indietro

Blocco casella di posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. A.

A: Tiscali

23/01/2024

Buongiorno, chiedo che mi venga riattivata la mail super.iky@tiscali.it bloccata per non specificati motivi di sicurezza in data 22/01/2024. Dopo aver cambiato la password, su indicazione del messaggio web automatico dell'amministratore di rete, ogni tentativo di gestire la procedura tramite i mezzi messi a disposizione dal provider Tiscali, in particolare utilizzando il numero di telefono 130, l'app Android MyTiscali e WhatsApp, è risultato vano. Il codice cliente non viene riconosciuto eppure l'ho ricavato dal sito internet tramite il login (questo funzionante) sul sito internet Tiscali del mio account.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).