indietro

Blocco casella di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Tiscali

17/05/2023

Buongiorno, la mia casella di posta da qualche giorno risulta bloccata. Senz alcun motivo non riesco più a consultare la mia posta personale. Nono state il cambio della password è impossibile accedere al servizio mail. Sono bloccato da diversi giorni. E' impossibile raggiungere il servizio di assistenza clienti, whatsapp non va, l'app non è accessibile. Come si fa ad offrire un servizio del genere.

Messaggi (5)

Tiscali

A: D. G.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662775. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. G.

17/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 17 Maig a les 12:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. G.

A: Tiscali

17/05/2023

grazie

Tiscali

A: D. G.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662789. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. G.

17/05/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 17 Maig a les 2:03 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).