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Blocco casella di posta elettronica tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

17/10/2023

Buongiorno senza preavviso Tiscali mi ha bloccato la posta elettronica e pur seguendo le istruzioni di cambio password nulla è servito. Non sono riuscito inoltre a contattare l'assistenza neanche tramite whatsapp. .

Messaggi (9)

Tiscali

A: G. R.

17/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681454. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. R.

18/10/2023

Gentile Signor Riva, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  lele3009@tiscali.it e un'email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 17 Oct. a les 4:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. R.

18/10/2023

'‹Si rettifica l'email è:  bepperiva.domo@tiscali.it   Encès Dc, 18 Oct. a les 9:32 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Signor Riva, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  lele3009@tiscali.it e un'email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 17 Oct. a les 4:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. R.

A: Tiscali

19/10/2023

Buongiorno io posso anche procedere al cambio della passoword tramite il link suggerito, peccato che continui a darmi messaggio di errore, inoltre mi si richiede copia documento identit&#224 con riferimento ad una mail a me estranea. Richiedo pertanto nuovamente un vostro gentile intervento per la soluzione del problema che mi sta generando non pochi disagi

Tiscali

A: G. R.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681701. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. R.

19/10/2023

Gentile Signor Riva, al Numero Cliente 427757045 risulta associata la casella di posta elettronica bepperiva.domo@tiscali.it che risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile.   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 19 Oct. a les 1:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. R.

A: Tiscali

06/11/2023

Ho risposto a Tiscali in data 19 senza risoluzione. A questo punto chiudo il reclamo con molto disappunto e grande disagio e non mi resta altro che non utilizzare pi&#249 alcun servizio di Tiscali. Spiaciuto sono molto rammaricato per la poca seriet&#224.

Tiscali

A: G. R.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683326. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. R.

06/11/2023

Gentile Signor Riva, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 10:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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