indietro

Blocco casella di posta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

06/11/2023

Da qualche giorno ho la casella di posta elettronica bloccata. Mi appare il messaggio di cambiare la password e di contattare l'assistenza. Ho cambiato la password ed ho provato a contattare l'assistenza tramite Whatsapp ma nessuna risposta idem tramite app MyTiscali (password errata) . La stessa cosa chiamando il 130 in quanto con Tiscali ho solo la casella di posta elettronica e non la linea telefonica. Insomma non so più cosa fare per mettermi in contatto con un operatore Tiscali. Chiedo che venga sbloccata in fretta la situazione perchè devo ricevere alcuni documenti medici di mia madre per un controllo diabetologico e non solo. Tutti i miei contatti vengono effettuati con questa e-mail. Vogliate risolvere al più presto. GRazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. B.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683324. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. B.

06/11/2023

Gentile Signora Bergonzi, la informiamo che, la casella di posta elettronica bergo.ma@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 10:40 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. B.

A: Tiscali

07/11/2023

Come da voi richiesto invio in allegato la mia carta d&#39identit&#224 (fronte e retro). Il mio numero di cellulare &#232 il seguente: 3491011872. La e-mail alternativa per lo sblocco &#232 la seguente: bergo.ma62@gmail.com.Cordiali saluti

Tiscali

A: M. B.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683493. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. B.

07/11/2023

Gentile Signora Bergonzi, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 7:47 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).