indietro

Blocco casella email con Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

23/07/2024

Da circa una settimana ho la casella di posta elettronica con Tiscali bloccata per motivi di sicurezza. Mi chiedono di cambiare password ma appena clicco sul tasto "Cambia Password" mi rimanda ad una pagina di assistenza Tiscali. Seguendo le indicazioni mi indicano un numero da contattare con whatsapp. Lo faccio, ma, le risposte vengono date da un assistente virtuale che mi chiede il codice cliente, che io non ricordo (la casella di posta ce l'ho da oltre 20 anni) e quindi non mi fa procedere. Trovo il numero telefonico per parlare con un operatore, il 130, ma dopo oltre 6 ore di attesa (in due giorni) non sono riuscito a parlare con nessuno. Ho anche inviato una pec all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mi hanno mandato un sms con un link per modificare la password ma cliccandolo mi riporta alla pagina di assistenza iniziale e tutto ricomincia dall'inizio. Non so come contattare un operatore Tiscali per sbloccare la mail. Su quella mail arrivano tutte le comunicazioni da banche, assicurazioni, utenze, associazioni, ecc di oltre 20 anni della mia vita.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. L.

23/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717619:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).