indietro

Blocco casella email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Tiscali

06/10/2023

Da due settimane la casella email e stata bloccata. Non e possibile contattare l’assistenza ne via email ne via what’s up ne al telefono per ripristinare la casella email

Messaggi (8)

Tiscali

A: C. V.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680400. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

09/10/2023

Gentile Signora Villa, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  m.civardi@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 7:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. V.

A: Tiscali

09/10/2023

Prendo atto della soluzione proposta. Sarebbe stato senz&#39altro pi&#249 sensato chiedere prima di aggiornare i documenti e , nel caso, bloccare la casella piuttosto che bloccarla di fatto e non mettere a disposizione del cliente alcun canale di comunicazione.Resta il fatto che il disservizio di 4 settimane senza casella di posta io l&#39ho subito per causa vostra.mail alternativa mcivardi61@gmail.comallegata copia carta identit&#224

Tiscali

A: C. V.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680574. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

10/10/2023

Gentile Signor Civardi, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 9 Oct. a les 5:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. V.

A: Tiscali

10/10/2023

Bonasera ho provato ad accedere alla casella mail ma , uando chiedo di resettare la password il sito mi dice che la casella email &#232 inesistente.Insisto non &#232 possibile avere n&#39assistenza telefonica almeno in questo caso per risolvere uesto disservizio da voi causato?

Tiscali

A: C. V.

10/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680735. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

11/10/2023

Gentile Signor Villa, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante. In caso di difficoltà nell'accesso, la invitiamo a eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 10 Oct. a les 6:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).