Reclamo
C. S.
A: Tiscali
Buongiorno, la mia casella mail TISCALI è bloccata da 15 giorni. Ho seguito le indicazioni riportate per lo sblocco (cambio Password). In seguito viene richiesto di contattare il servizio Assistenza ma: 1) il n. 130 non risponde - 2) il numero whats'app indicato non è attivo 3) la chat con operatore si blocca e nessuno risponde.La mia casella di posta elettronica è legata alla mia attività per la quale ricevo Fatture, documenti, richiesta preventivi e comunicazioni dal commercialista (giusto per citarne alcune).Tale disservizio sta diventando un danno visti i giorni trascorsi dall'ultima mail ricevuta e blocca ogni mia possibilità di contatto lavorativo.Certo di un Vs. riscontro per risolvere la situazione resto in attesa di Vs. aiuto.Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.SERAIN Cristiano
Messaggi (18)
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675616. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675616. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: C. S.
Gentile Cliente, la invitiamo a comunicare Numero Cliente e casella di posta elettronica su cui riscontra difficoltà al fine di operare delle verifiche. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 5:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: C. S.
Gentile Cliente, la invitiamo a comunicare Numero Cliente e casella di posta elettronica su cui riscontra difficoltà al fine di operare delle verifiche. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 5:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
C. S.
A: Tiscali
Buongiorno,come richiesto comunico n. Cliente 434664063 e indirizzo casella di posta elettronica: seraincristiano@tiscali.itHo già provveduto, seguendo Vs. indicazioni, al cambio Password ma la situazione non si sblocca non riuscendo poi a contattare il Servizio Assistenza inesistente.Grazie, attendo al più presto riscontroSERAIN Cristiano
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675711. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
C. S.
A: Tiscali
Buongiorno,come richiesto comunico n. Cliente 434664063 e indirizzo casella di posta elettronica: seraincristiano@tiscali.itHo già provveduto, seguendo Vs. indicazioni, al cambio Password ma la situazione non si sblocca non riuscendo poi a contattare il Servizio Assistenza inesistente.Grazie, attendo al più presto riscontroSERAIN Cristiano
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675711. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: C. S.
Gentile Signor Serain, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica seraincristiano@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 12:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: C. S.
Gentile Signor Serain, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica seraincristiano@tiscali.it, un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 12:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
C. S.
A: Tiscali
Buongiorno,come richiesto invio, in allegato, copia Carta Identità del titolare Serain Cristiano.Il numero di cellulare è 334/7642705E- Mail alternativa seraincristiano@gmail.com Per quanto riguarda la mail alternativa vorrei sapere perché viene richiesta.Non la uso quasi mai e Fornitori, Clienti ecc. hanno come riferimento unicamente la mail di Tiscali.In attesa di riscontro e della risoluzione tempestiva del problema porgo cordiali saluti.SERAIN Cristiano
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675781. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
C. S.
A: Tiscali
Buongiorno,come richiesto invio, in allegato, copia Carta Identità del titolare Serain Cristiano.Il numero di cellulare è 334/7642705E- Mail alternativa seraincristiano@gmail.com Per quanto riguarda la mail alternativa vorrei sapere perché viene richiesta.Non la uso quasi mai e Fornitori, Clienti ecc. hanno come riferimento unicamente la mail di Tiscali.In attesa di riscontro e della risoluzione tempestiva del problema porgo cordiali saluti.SERAIN Cristiano
Tiscali
A: C. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675781. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: C. S.
Gentile Signor Serain, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 4:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: C. S.
Gentile Signor Serain, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 29 Ago. a les 4:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:
C. S.
A: Tiscali
VerificatoPosta attiva, grazie.Mi riservo di controllare la regolare attività nei prossimi giorni.Cordiali saluti.SERAIN Cristiano
C. S.
A: Tiscali
VerificatoPosta attiva, grazie.Mi riservo di controllare la regolare attività nei prossimi giorni.Cordiali saluti.SERAIN Cristiano
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?