indietro

Blocco casella posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. D.

A: Tiscali

17/01/2024

Buongiorno. Da qualche giorno la mia casella Tiscali mail (luca.delfrati@tiscali.it) è bloccata "per motivi di sicurezza". Come da istruzioni ho cambiato la password e cercato di contattare l'assistenza, ma essendo questa totalmente automatizzata, è impossibile procedere per la mia tipologia di richiesta. Non so se ho un codice cliente, e in ogni caso sarebbe nella casella di mail bloccata. Chiedo che venga ripristinata la casella in tempi brevi e/o di conoscere i passi necessari per procedere: transitando su quest'ultima anche documenti amministrativi, il blocco prolungato e non giustificato potrebbe causare dei danni economici al sottoscritto. Ringrazio, confidando in un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).