indietro

blocco casella posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. C.

A: Tiscali

08/10/2024

da circa dieci giorni mi hanno bloccato casella di posta elettronica, per motivi di sicurezza, chiedendomi di inviare documento di riconoscimento e numero di cellulare, ed entro 24 ore mi avrebbero inviato link sul cellulare per riattivare casella, ho provato la prima volta in data 1 ottobre, inviando quanto richiesto, ma non è successo niente nei giorni successivi ho mandato pec ed ho ripetuto più volte la procedura, rimandando nuovamente documento di riconoscimento e numero cellulare, ho inviato anche pec a Tiscali, ma sino ad oggi 8 ottobre la casella rimane bloccata e non posso accedere alla mia mail, su tale mail arrivano bollette ed altri documenti importanti, fra l'altro non ricordo tutti i servizi a cui ho dato la mail tiscali per essere contattato. Non sono stato contattato da tiscali malgrado oltre alla procedura ho inviato pec.

Messaggi (3)

Tiscali

A: P. C.

09/10/2024

Gentile Cliente, per procedere con l'aggiornamento dei dati e l'associazione dell'account con il numero mobile, è necessaria la trasmissione del documento di identità, fronte/retro, del titolare della casella. Potrà allegarlo anche attraverso questo canale. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 8 Ott alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722721:19063

P. C.

A: Tiscali

09/10/2024

Vi ho inviato come da voi richiesto documento identità fronte retro Cordiali saluti Pasquale Chiaradonna

Tiscali

A: P. C.

10/10/2024

Gentile Cliente, il link per la validazione dell'account è stato inviato sul numero mobile da lei fornito, 3472720442. Il link sarà attivo fino alle ore 20:38 del 10/10/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 9 Ott alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722815:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).