indietro

blocco casella posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Tiscali

07/11/2023

Buongiorno, dopo 22 anni che uso la casella di posta elettronica, da ieri mi è stata bloccata. Ho fatto per due volte il cambio password che andava seguito contattando il servizio assistenza che non si può raggiungere in alcun modo né tramite WhatsApp come descritto nel sito di Tiscali né dal servizio on line al quale non risponde nessuno.Faccio presente che tale disservizio mi impedisce di utilizzare anche altri servizi anche di tipo finanziario che chiedono conferma su tale casella

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. L.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683502. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

07/11/2023

Gentile Signor La Rosa, la informiamo che, la casella di posta elettronica ales.larosa@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 9:16 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).