indietro

blocco casella postale per motivi di sicurezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Tiscali

31/07/2023

Buongiorno la mia casella postale di tiscali è stata bloccata per motivi di sicurezza. ho cambiato password come suggerito ma resta bloccata inviato richiesta di assistenza su whatsapp e nulla di fatto. come posso fare per avere una password per sbloccare e avere l'accesso alla mia mail su tiscali se non è possibile in alcun modo contattarli: cordiali saluti copetti valentina

Messaggi (18)

Tiscali

A: V. C.

31/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672277. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. C.

01/08/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 31 Jul. a les 11:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:

V. C.

A: Tiscali

24/08/2023

buongiorno,ho tentato di modificare la password come da voi suggerito, con i caratteri corretti...ma dopo numerosi tentativi la vecchia password non mi risulta corretta in quanto DOPO numerosi tentativi di cambiare la password iniziale NON ricordo pi&#249 l&#39ultima ...E&#39 possibile resettare tutto in un&#39altro modo?.grazievalentina

Tiscali

A: V. C.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

V. C.

A: Tiscali

24/08/2023

buongiorno,ho tentato di modificare la password come da voi suggerito, con i caratteri corretti...ma dopo numerosi tentativi la vecchia password non mi risulta corretta in quanto DOPO numerosi tentativi di cambiare la password iniziale NON ricordo pi&#249 l&#39ultima ...E&#39 possibile resettare tutto in un&#39altro modo?.grazievalentina

Tiscali

A: V. C.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Gentile Signora Copetti, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e una email alternativa alla casella  anna.g74@tiscali.it, se possibile, procederemo al reset della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Gentile Signora Copetti, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e una email alternativa alla casella  anna.g74@tiscali.it, se possibile, procederemo al reset della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

V. C.

A: Tiscali

25/08/2023

buongiorno di seguito allego come da vs. richiesta documento di identit&#224 e la mail di cui:daral.snapish@tiscali.itnell&#39attesa di un vs. gradito riscontro, porgocordiali saluticopetti valentina

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675238. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

V. C.

A: Tiscali

25/08/2023

buongiorno di seguito allego come da vs. richiesta documento di identit&#224 e la mail di cui:daral.snapish@tiscali.itnell&#39attesa di un vs. gradito riscontro, porgocordiali saluticopetti valentina

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675238. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Gentile Signora Coppetti, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 25 Ago. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: V. C.

25/08/2023

Gentile Signora Coppetti, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 25 Ago. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:

V. C.

A: Tiscali

28/08/2023

Buongiornoquesta procedura &#232 gi&#224 stata fatta da me pi&#249 e pi&#249 volte...ma senza nessun risultato.come da voi suggerito in data 25/08/2023 ho inoltrato una nuova mail e il documento di identit&#224.ORA non mi potete suggerire di rifare la stessa procedura da me eseguita piu e piu volte....dovete resettare la casella mail.rimango in attesa di un vs. suggerimentocordiali saluti.

Tiscali

A: V. C.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675445. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

V. C.

A: Tiscali

28/08/2023

Buongiornoquesta procedura &#232 gi&#224 stata fatta da me pi&#249 e pi&#249 volte...ma senza nessun risultato.come da voi suggerito in data 25/08/2023 ho inoltrato una nuova mail e il documento di identit&#224.ORA non mi potete suggerire di rifare la stessa procedura da me eseguita piu e piu volte....dovete resettare la casella mail.rimango in attesa di un vs. suggerimentocordiali saluti.

Tiscali

A: V. C.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675445. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).