blocco casella postale per motivi di sicurezza
Tipologia di problema:
AltroReclamo
V. C.
A: Tiscali
Buongiorno la mia casella postale di tiscali è stata bloccata per motivi di sicurezza. ho cambiato password come suggerito ma resta bloccata inviato richiesta di assistenza su whatsapp e nulla di fatto. come posso fare per avere una password per sbloccare e avere l'accesso alla mia mail su tiscali se non è possibile in alcun modo contattarli: cordiali saluti copetti valentina
Messaggi (18)
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672277. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: V. C.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 31 Jul. a les 11:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:
V. C.
A: Tiscali
buongiorno,ho tentato di modificare la password come da voi suggerito, con i caratteri corretti...ma dopo numerosi tentativi la vecchia password non mi risulta corretta in quanto DOPO numerosi tentativi di cambiare la password iniziale NON ricordo più l'ultima ...E' possibile resettare tutto in un'altro modo?.grazievalentina
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
V. C.
A: Tiscali
buongiorno,ho tentato di modificare la password come da voi suggerito, con i caratteri corretti...ma dopo numerosi tentativi la vecchia password non mi risulta corretta in quanto DOPO numerosi tentativi di cambiare la password iniziale NON ricordo più l'ultima ...E' possibile resettare tutto in un'altro modo?.grazievalentina
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: V. C.
Gentile Signora Copetti, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e una email alternativa alla casella anna.g74@tiscali.it, se possibile, procederemo al reset della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: V. C.
Gentile Signora Copetti, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e una email alternativa alla casella anna.g74@tiscali.it, se possibile, procederemo al reset della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:
V. C.
A: Tiscali
buongiorno di seguito allego come da vs. richiesta documento di identità e la mail di cui:daral.snapish@tiscali.itnell'attesa di un vs. gradito riscontro, porgocordiali saluticopetti valentina
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675238. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
V. C.
A: Tiscali
buongiorno di seguito allego come da vs. richiesta documento di identità e la mail di cui:daral.snapish@tiscali.itnell'attesa di un vs. gradito riscontro, porgocordiali saluticopetti valentina
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675238. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: V. C.
Gentile Signora Coppetti, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 25 Ago. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: V. C.
Gentile Signora Coppetti, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 25 Ago. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:
V. C.
A: Tiscali
Buongiornoquesta procedura è già stata fatta da me più e più volte...ma senza nessun risultato.come da voi suggerito in data 25/08/2023 ho inoltrato una nuova mail e il documento di identità.ORA non mi potete suggerire di rifare la stessa procedura da me eseguita piu e piu volte....dovete resettare la casella mail.rimango in attesa di un vs. suggerimentocordiali saluti.
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675445. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
V. C.
A: Tiscali
Buongiornoquesta procedura è già stata fatta da me più e più volte...ma senza nessun risultato.come da voi suggerito in data 25/08/2023 ho inoltrato una nuova mail e il documento di identità.ORA non mi potete suggerire di rifare la stessa procedura da me eseguita piu e piu volte....dovete resettare la casella mail.rimango in attesa di un vs. suggerimentocordiali saluti.
Tiscali
A: V. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675445. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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