indietro

blocco casella postale Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

08/11/2023

Buongiorno, ho la casella di posta elettronica bloccata, ho come da voi suggeritomi, cambiato la password, ho successivamente provato a mettermi in contatto con voi, attraverso la chat di whatsapp (non funzionante), attraverso l'app MyTiscali (esito negativo). Attualmente la casella è ancora bloccata, vi chiedo di sbloccarmi celermente la casella di posta elettronica cerullomassimo@tiscali.it in quanto: usata per comunicazioni bancarie, lavorative, back up pec e diversi account per acquisti on line. la presente richieste, riveste carattere di estrema urgenza dato che è bloccata già da troppo tempo in relazione all'importanza che questa riveste.rimarrò in attesa di un vostro sollecito riscontro alla presente, ai recapiti in vostro possesso . cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. C.

08/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683739. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

09/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata in modo completo. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Nov. a les 5:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).