indietro

Blocco Casella Postale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

24/05/2023

Buongiorno, la mia casella postale risulta essere bloccata a seguito del cambio password e non è stato possibile contattare in alcun modo l'assistenza Tiscali. Potete sbloccare la casella postale?

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. B.

24/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663721. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

27/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 24 Maig a les 10:14 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. B.

A: Tiscali

13/06/2023

Ho provveduto per l&#39ennesima volta a cambiare la password, questa volta utilizzando i consigli che avete scritto riguardo ai caratteri speciali e pulendo la cache di sistema. La casella continua ad essere bloccata e a seguito del cambio password viene riportata la schermata in allegato. Potete sbloccare voi la situazione in qualche modo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).