indietro

BLOCCO DEL SERVIZIO PAGATO

Chiuso Pubblico

MACHINESEEKER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MACHINESEEKER

20/03/2023

Buongiorno,dopo una serie di scambio di mail e di telefonate non risolutive, anzi solo scortesi da parte Vostra, la presente per richiedere rimborso dei 5 mesi pagati in anticipo, in quanto senza nessun motivo giustificato da prove, ci avete bloccato il servizio che noi abbiamo regolarmente pagato in data 31.01.2023 come da contratto e come da Vs. fattura del 26.01.2023.Il Vs. servizio non è serio, la nostra Società ha diritto di pubblicare le 25 inserzioni, di macchinari che siano di nostra proprietà o in conto vendita da parte dei ns. Colleghi o Clienti che ci autorizzano a tale pubblicazione, noi abbiamo pagato in anticipo un Servizio pubblicitario sul vs. Sito, altro non vi deve competere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).