indietro

Blocco dell'account email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

28/01/2024

Spett. TISCALI Sono Pala Francesca la titolare della casella di posta elettronica francy.pala78@tiscali.it . In data 28.01.2024 avete bloccato la mia email per motivi di sicurezza, ho cambiato password l'ho resa più sicura, ma la mia email resta bloccata, la password non riconosciuta, e il servizio assistenza assente.. Chiedo cortesemente la riattivazione della mia casella di posta elettronica Grazie Attendo notizie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).