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blocco dell'indirizzo di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

17/09/2023

Buongiorno, ho contattato l'assistenza di tiscali perchè mi è stato bloccato l'indirizzo di posta elettronica e non riesco a sbloccarlo. Non ho avuto riscontro e non saprei come fare, ma ho necessità di usare la mail in quanto mi arrivato diversi documenti essendo l'indirizzo principale.Vi chiedo di darmi riscontro al più prestoGrazie milleMichela

Messaggi (14)

Tiscali

A: M. M.

17/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677972. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

18/09/2023

Gentile Signora Massari, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  michela_mas@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dg, 17 Set. a les 4:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

18/09/2023

Buongiorno, vi inoltro subito i documenti. L&#39indirizzo mail alternativo &#232: mikymass7@gmail.comGrazie milleSalutiMichela

Tiscali

A: M. M.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678122. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

19/09/2023

Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente.   La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser e alla modifica del codice al primo Login. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 3:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

19/09/2023

Buonasera,Ho eseguito la procedura che mi avete indicato ma non riesco ancora ad accedere. Ho sempre l errore della disattivazione per sicurezza.Ho necessit&#224 di accedere alla mia mail.Vi chiedo gentilmente di darmi supporto Grazie mille Michela

Tiscali

A: M. M.

19/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678322. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

20/09/2023

Gentile Signora Massari, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link   s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 19 Set. a les 6:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

20/09/2023

Buongiorno, vi chiedo gentilmente di darmi supporto in quanto non riesco a fare il nuovo cambio password (vedere screen allegato).Sto eseguendo la procedura da ieri ma senza esito positivo ed ho bisogno di accedere alle mail, ma ho sempre errore nel cambio password e non capisco come risolvere.Vi lascio un recapito telefonico 3343232631, sono disponibile dopo pranzo.grazie milleMichela

Tiscali

A: M. M.

20/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678370. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

20/09/2023

Gentile Signora Massari, la invitiamo ad eseguire il cambio password accedendo al seguente link   s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 20 Set. a les 9:54 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

20/09/2023

Buongiorno, vi allego l&#39errore (vedi immagine). Riuscite a resettarmi la password cos&#236 inserisco una nuova?Grazie milleMichela

Tiscali

A: M. M.

20/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678383. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

21/09/2023

Gentile Signora Massari, la invitiamo ad eseguire il recupero della password accedendo al seguente link   s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_new_password .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 20 Set. a les 10:51 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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