indietro

Blocco della casella email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Tiscali

13/01/2024

Non è più possibile accedere alla mia casella mail Tiscali, compare il messaggio "per motivi di sicurezza è necessario aggiornare la password". Ho modificato la password varie volte con successo seguendo tre strade diverse, tutte le volte al nuovo tentativo di accesso ricompare il messaggio di blocco. Non è possibile contattare l'assistenza tramite il canale WApp perchè quasta tipologia di problema non è supportata. Allo stesso modo, non essendo cliente con la linea telefonica, il 130 non prevede l'accesso per questo problema. E adesso ? Come sbloccare la casella che è un riferimento per decine di contatti ??? Per cortesia indicatemi come risolvere il problema. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).