indietro

Blocco della Email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

31/07/2023

Buongiorno la mia casella di posta elettronica risulta bloccata con impossibilità per mancaza di supporto (sia on line che telefonico) di comunicazione con l'assistenza per il ripristino della stessa.

Messaggi (20)

Tiscali

A: M. M.

31/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672339. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

01/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 31 Jul. a les 4:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

01/08/2023

Vorrei che la casella venisse sbloccata. Mi date maggiori informazioni? Grazie

Tiscali

A: M. M.

01/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672557. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

02/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata, l'intestatario della casella può accedere con i codici personali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 1 Ago. a les 9:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

02/08/2023

Ma se la casella &#232 bloccata come faccio ad accedere con i miei codici? L’avete sbloccata? Grazie

Tiscali

A: M. M.

02/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672596. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

03/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata già sbloccata in precedenza.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 2 Ago. a les 10:27 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

17/08/2023

Buongiorno la casella postale Bellu.giuliana@tiscali.it risulta da qualche giorno nuovamente bloccata. Potete gentilmente verificarla e sbloccarla. Grazie Cordiali saluti

Tiscali

A: M. M.

17/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674050. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. M.

A: Tiscali

17/08/2023

Buongiorno la casella postale Bellu.giuliana@tiscali.it risulta da qualche giorno nuovamente bloccata. Potete gentilmente verificarla e sbloccarla. Grazie Cordiali saluti

Tiscali

A: M. M.

17/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674050. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

24/08/2023

Gentile Signora Bellu, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 17 Ago. a les 11:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. M.

24/08/2023

Gentile Signora Bellu, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 17 Ago. a les 11:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

24/08/2023

Buona sera ho appena cambiato la password come suggerito (12 caratteri alfanumerici e diversa). potete gentilmente sbloccare la mia casella di posta elettronica (bellu.giuliana@tiscali.it)

Tiscali

A: M. M.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675161. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. M.

A: Tiscali

24/08/2023

Buona sera ho appena cambiato la password come suggerito (12 caratteri alfanumerici e diversa). potete gentilmente sbloccare la mia casella di posta elettronica (bellu.giuliana@tiscali.it)

Tiscali

A: M. M.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675161. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

25/08/2023

Gentile Signora Bellu, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. M.

25/08/2023

Gentile Signora Bellu, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).