Reclamo
M. M.
A: Tiscali
Buongiorno la mia casella di posta elettronica risulta bloccata con impossibilità per mancaza di supporto (sia on line che telefonico) di comunicazione con l'assistenza per il ripristino della stessa.
Messaggi (20)
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672339. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 31 Jul. a les 4:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Vorrei che la casella venisse sbloccata. Mi date maggiori informazioni? Grazie
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672557. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata, l'intestatario della casella può accedere con i codici personali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 1 Ago. a les 9:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Ma se la casella è bloccata come faccio ad accedere con i miei codici? L’avete sbloccata? Grazie
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672596. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, la casella è stata già sbloccata in precedenza. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 2 Ago. a les 10:27 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Buongiorno la casella postale Bellu.giuliana@tiscali.it risulta da qualche giorno nuovamente bloccata. Potete gentilmente verificarla e sbloccarla. Grazie Cordiali saluti
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674050. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. M.
A: Tiscali
Buongiorno la casella postale Bellu.giuliana@tiscali.it risulta da qualche giorno nuovamente bloccata. Potete gentilmente verificarla e sbloccarla. Grazie Cordiali saluti
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674050. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Signora Bellu, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 17 Ago. a les 11:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. M.
Gentile Signora Bellu, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 17 Ago. a les 11:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Buona sera ho appena cambiato la password come suggerito (12 caratteri alfanumerici e diversa). potete gentilmente sbloccare la mia casella di posta elettronica (bellu.giuliana@tiscali.it)
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675161. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. M.
A: Tiscali
Buona sera ho appena cambiato la password come suggerito (12 caratteri alfanumerici e diversa). potete gentilmente sbloccare la mia casella di posta elettronica (bellu.giuliana@tiscali.it)
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675161. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Signora Bellu, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. M.
Gentile Signora Bellu, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?