Blocco della mail tiscali
Tipologia di problema:
interruzione del servizioReclamo
C. P.
A: Tiscali
Dal 24 gennaio 2024 a tutt'oggi la mail e'inaccessibile e bloccata per motivi di sicurezza; il 30 gennaio, come richiesto da schermata tiscali al tentativo di entrare nella e mail, ho aggiornato la mia anagrafica cui avrebbe dovuto seguire l'esito a mezzo SMS, che non e' mai pervenuto. Assistenza inesistente, a mytiscali su accede solo tramite password che ovviamente non funziona al n.ro 130 e al n.ro wapp risposte registrate completamente fuori contesto. Poiché anche lo SPID e' collegato alla mail tiscali risulta bloccato anche quello. Chiedo lo sblocco immediato della mia e mail. Grazie
Messaggi (27)
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser .Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 15%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 1:46 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691078:19063
C. P.
A: Tiscali
La casella non e' sbloccata non mi entrare con la password e quando cerco di recuperarla mi dice che non avete la mail e il numero di telefono alternativi per il recupero. Tuttavia la mail di recupero e il numero di telefono ve li ho inviati il 30 gennaio 2024 per sbloccare la situazione. Cortesemente provvedete a sbloccare la mail e a farmi cambiare la password.
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,non è stato reperito alcun riscontro da lei inviato in data 30/01/2024.Le chiediamo di rinviare cortesemente, sia il numero mobile e che una email, alternativi.Convalidiamo che la casella non sia in alcun modo bloccata ma vista l'assenza dei dati di recupero, non sarebbe stato in alcun modo possibile, recuperare la password.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 9:32 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691087:19063
C. P.
A: Tiscali
Ho fatto tutti gli screenshot dell'avvenuto invio giorno 30 gennaio 2024 dalle ore 20:30 alle 20:40 con conferma da parte vostra (a schermo) dell'invio avvenuto. Ci riprovo adesso, spero che la questione si risolva presto
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,le PEC inviate, devono attendere la registrazione delle stesse sui sistemi.Se desidera, si potranno trasmettere le comunicazioni da lei inviate, anche attraverso questo canale.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliRimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691100:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,le PEC inviate, devono attendere la registrazione delle stesse sui sistemi.Se desidera, si potranno trasmettere le comunicazioni da lei inviate, anche attraverso questo canale.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691100:19063
C. P.
A: Tiscali
Ho inviato il tutto il.30 gennaio ed entro 48/72 ore avrei dovuto ricevere risposta. Non so a quale pec vi riferite io ho compilato il modulo aggiornamenti dati anagrafici e carta di identita'. Comunque in ogni caso ho rinviato il tutto adesso 2 febbraio 2024 ore 12:00. Quando pensate di sbloccare la situazione? Grazie
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,le informazioni è necessario vengano fornite tutte e in dettaglio.Riassumendo quanto detto finora, qualsiasi documento o email o PEC, lei abbia inviato, dovrà attendere sia registrata sui nostri sistemi; in alternativa si potrà inviare la documentazione (qualsiasi essa sia) anche attraverso questo canale, unitamente al documento di identità.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 12:11 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691130:19063
C. P.
A: Tiscali
Va bene. Quanto tempo occorre affinché la mia richiesta venga registrata sui vostri sistemi? Ne ho gia' inviata una il 30 gennaio yramite assistenza tiscali che da quanto mi dite non vi risulta e sono trascorse le 48/72 ore. Inoltre mi chiedere email e telefono per cambiare la,password ed anche documento di identita' tramite questa chat. Sono dati sensibili. Quindi cortesemente. Avete la mia e mail. Avete la mia richiesta del 30 gennaio. Avete la mia richiesta del 2 febbraio. Sicuramente tramite questa chat non posso condividere la mia carta di identita' perché non conosco il grado di sicurezza della stessa. Ho lo spid bloccato perché collegato a questa e mail.
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,la documentazione inviata il 30/01/2024 è stata appena registrata e annullata in quanto assente il documento di identità.E' stato richiesto un controllo interno per la verifica della documentazione del 02/02/2024.Provvederemo ad informarla non appena possibile.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 12:51 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691137:19063
C. P.
A: Tiscali
Lo screenshot che ho fatto mi da carta di identità correttamente uploadata con riferimento alla richiesta del 30. Comunque spero che vi sua arrivata con quella di oggi e spero che la questione venga risolta al più presto. Grazie
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,in via del tutto eccezionale, se desidera, potrà inviare la documentazione completa di carta di identità, alla casella reclamitiscali@tiscalipec.it.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 2:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691149:19063
C. P.
A: Tiscali
Ho appena trasmesso, come richiesto, all'indirizzo indicato, da pec a mio nome, la documentazione richiesta. Grazie
C. P.
A: Tiscali
Buongiorn9 La mia mail e' ancora bloccata
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,sulla casella PEC non è pervenuta alcuna documentazione.Forniamo un altro account al quale potrà inviarla, dandoci immediato riscontro dell'invio:servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Feb alle 11:35 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691338:19063
C. P.
A: Tiscali
Inviata adesso risulta consegnata alle ore 13:25:16
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente,a seguito dell'aggiornamento dei dati, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati e dovrà essere modificato al primo accesso.La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691358:19063
C. P.
A: Tiscali
Ok grazie con la password temporanea sono riuscita ad entrare
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, a seguito dell'aggiornamento dei dati, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691358:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, sulla casella PEC non è pervenuta alcuna documentazione. Forniamo un altro account al quale potrà inviarla, dandoci immediato riscontro dell'invio: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 5 Feb alle 11:35 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691338:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, in via del tutto eccezionale, se desidera, potrà inviare la documentazione completa di carta di identità, alla casella reclamitiscali@tiscalipec.it. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 2:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691149:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, la documentazione inviata il 30/01/2024 è stata appena registrata e annullata in quanto assente il documento di identità. E' stato richiesto un controllo interno per la verifica della documentazione del 02/02/2024. Provvederemo ad informarla non appena possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 12:51 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691137:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, le informazioni è necessario vengano fornite tutte e in dettaglio. Riassumendo quanto detto finora, qualsiasi documento o email o PEC, lei abbia inviato, dovrà attendere sia registrata sui nostri sistemi; in alternativa si potrà inviare la documentazione (qualsiasi essa sia) anche attraverso questo canale, unitamente al documento di identità. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 12:11 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691130:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, le PEC inviate, devono attendere la registrazione delle stesse sui sistemi. Se desidera, si potranno trasmettere le comunicazioni da lei inviate, anche attraverso questo canale. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691100:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, le PEC inviate, devono attendere la registrazione delle stesse sui sistemi. Se desidera, si potranno trasmettere le comunicazioni da lei inviate, anche attraverso questo canale. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 10:24 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691100:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, non è stato reperito alcun riscontro da lei inviato in data 30/01/2024. Le chiediamo di rinviare cortesemente, sia il numero mobile e che una email, alternativi. Convalidiamo che la casella non sia in alcun modo bloccata ma vista l'assenza dei dati di recupero, non sarebbe stato in alcun modo possibile, recuperare la password. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 9:32 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691087:19063
Tiscali
A: C. P.
Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser . Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 15%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 1:46 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691078:19063
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