indietro

Blocco della posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

22/07/2023

Da qualche giorno tiscali mi ha bloccato l'accesso alla posta elettronica invitandomi a cambiare la password, ma non mi permette di farlo, alla fine dell'operazione mi dice username/password non valide per il servizio e-mail. Anche col servizio recupero password per nuova password, con il ricevimento di sms del codice di sicurezza, alla fine dell'operazione mi dice che il servizio non è al momento disponibile e di riprovare dopo alcuni minuti, ma dopo alcuni tentativi mi impedisce di proseguire perché utilizzati il numero massimo di sms ricevuti

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. R.

22/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671187. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. R.

24/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potrà inserire una casella di posta alternativa, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 22 Jul. a les 11:39 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).