indietro

blocco e mail libero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Libero

26/07/2023

Buon giorno, vi scrivo perchè durante il disservizio di blocco totale delle emial di libero che nel primo caso è durata 10 giorni e nel secondo 2 giorni ho perso dati e messaggi importanti, non hanno mai recuperato tutte le comunicazioni . Inoltre il black out totale è stato davvero un gravissimo disservizio

Messaggi (1)

Libero

A: R. P.

31/07/2023

BuongiornoPer tutelare la riservatezza del Cliente, non possiamo approfondire o fornire ulteriori elementi in questa sede, in quanto pubblica. Invitiamo pertanto il Cliente a contattare il Servizio Clienti di Libero, aprendo una segnalazione tramite il form online presente sul sito Libero Aiuto a questo indirizzo: aiuto.libero.it/contattaci/Sarà nostra cura analizzare il suo caso specifico e illustrargli rapidamente tutti i dettagli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).