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blocco email personale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

20/06/2023

Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (23)

Tiscali

A: F. M.

20/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667220. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

21/06/2023

Gentile Signor Malavasi, a fronte della trasmissione del documento di identità, di un numero di rete mobile e una   email alternativa, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 20 Juny a les 1:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. M.

A: Tiscali

21/06/2023

Buondi,vi ringrazio per la celere rispostain allegato CIcell 3701005819email ilmala.fab@gmail.comcordialit&#224Fabrizio Malavasi

Tiscali

A: F. M.

21/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667366. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

23/06/2023

Gentile Signor Malavasi, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa/o risulta molto simile. Abbiamo aggiornato i dati secondo le indicazioni trasmesse.   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password che rispetti i parametri richiesti: password di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 21 Juny a les 11:48 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. M.

A: Tiscali

23/06/2023

ho inserito una nuova password tipo questa rSa6uT9zwVOka2d#$%&amp mail sistema risponde dicendo: &quotUno o pi&#249 codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare.&quotperch&#233 non funziona?

Tiscali

A: F. M.

23/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667734. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

24/06/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice deve essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 23 Juny a les 1:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. M.

A: Tiscali

26/06/2023

Niente continua a dire che sto usando caratteri non consentiti questa &#232 una password che ho tentato di inserire sXfssITl!OChm1QUa1dr cosa c&#39&#232 che non va?

Tiscali

A: F. M.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667884. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

F. M.

A: Tiscali

26/06/2023

Allego immagine generata dal vostro sistema all&#39inserimento della password

Tiscali

A: F. M.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667888. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

26/06/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto una verifica interna. Forniremo un riscontro al termine dei controlli.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 11:18 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: F. M.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: Tiscali

26/06/2023

Io non uso VPV anonimizzatrice e non so nemmeno cosa sia.Io non sono mai stato in Lituania quindi la connessione del giorno 08/06/2023, da un IP in Lituania non &#232 miaIl mio indirizzo di posta &#232 stato bloccato il 08//06/2023 alle ore 19:10Cortesemente fornitemi i documenti necessari affinch&#233 possa passare il tutto alla polizia postale.Infine la vostra email non &#232 chiara, cosa devo fare per ripristinare la mia email?

Tiscali

A: F. M.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

27/06/2023

Gentile Cliente,   per poter ripristinare le credenziali, si dovrà modificare ancora una volta la password, utilizzandone una che differisca da tutte le precedenti e comunicare tramite questo canale, di aver svolto la procedura, senza trascrivere la password scelta.   In merito alla gestione delle credenziali e alla sicurezza dei dispositivi, le suggeriamo di verificare la presenza di trojan/virus e provvedere all'eventuale bonifica. Per quanto concerne la segnalazione verso altri Enti, si dovrà provvedere alla denuncia alla Polizia Postale, che richiederà a sua volta tutte le informazioni al Dipartimento Legale Tiscali Italia. La documentazione potrà essere trasmessa all'indirizzo PEC servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 26 Juny a les 3:29 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. M.

A: Tiscali

27/06/2023

Come da vostre indicazioni per l&#39ennesima volta ho svolto la procedura nei modi da voi indicati senza ottenere lo sblocco. La risposta del sistema &#232 sempre la stessa vedere file in allegato. Il mio computer &#232 protetto da antivirus aggiornato e non ho trojan/virus di sortaProvveder&#242 a fare denuncia alla polizia postaleEssendo chiaramente inefficace la procedura di sblocco da voi proposta, come intendete sbloccarmi la mia email ora?

Tiscali

A: F. M.

27/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668015. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

F. M.

A: Tiscali

27/06/2023

Il cambio password &#232 andato a buon fine. Ora potete sbloccarmi la casella postale? grazie

Tiscali

A: F. M.

27/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668076. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

28/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata, la invitiamo a ritentare l'accesso.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 27 Juny a les 9:17 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. M.

A: Tiscali

28/06/2023

grazie ora funziona tutto


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