Reclamo
F. M.
A: Tiscali
Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti
Messaggi (23)
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667220. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Signor Malavasi, a fronte della trasmissione del documento di identità, di un numero di rete mobile e una email alternativa, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 20 Juny a les 1:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:
F. M.
A: Tiscali
Buondi,vi ringrazio per la celere rispostain allegato CIcell 3701005819email ilmala.fab@gmail.comcordialitàFabrizio Malavasi
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667366. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Signor Malavasi, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa/o risulta molto simile. Abbiamo aggiornato i dati secondo le indicazioni trasmesse. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password che rispetti i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dc, 21 Juny a les 11:48 AM , Ufficiolegale ha escrit:
F. M.
A: Tiscali
ho inserito una nuova password tipo questa rSa6uT9zwVOka2d#$%& mail sistema risponde dicendo: "Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare."perché non funziona?
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667734. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice deve essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 23 Juny a les 1:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:
F. M.
A: Tiscali
Niente continua a dire che sto usando caratteri non consentiti questa è una password che ho tentato di inserire sXfssITl!OChm1QUa1dr cosa c'è che non va?
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667884. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
F. M.
A: Tiscali
Allego immagine generata dal vostro sistema all'inserimento della password
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667888. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto una verifica interna. Forniremo un riscontro al termine dei controlli. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 11:18 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: F. M.
DATA NOT AVAILABLE
F. M.
A: Tiscali
Io non uso VPV anonimizzatrice e non so nemmeno cosa sia.Io non sono mai stato in Lituania quindi la connessione del giorno 08/06/2023, da un IP in Lituania non è miaIl mio indirizzo di posta è stato bloccato il 08//06/2023 alle ore 19:10Cortesemente fornitemi i documenti necessari affinché possa passare il tutto alla polizia postale.Infine la vostra email non è chiara, cosa devo fare per ripristinare la mia email?
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Cliente, per poter ripristinare le credenziali, si dovrà modificare ancora una volta la password, utilizzandone una che differisca da tutte le precedenti e comunicare tramite questo canale, di aver svolto la procedura, senza trascrivere la password scelta. In merito alla gestione delle credenziali e alla sicurezza dei dispositivi, le suggeriamo di verificare la presenza di trojan/virus e provvedere all'eventuale bonifica. Per quanto concerne la segnalazione verso altri Enti, si dovrà provvedere alla denuncia alla Polizia Postale, che richiederà a sua volta tutte le informazioni al Dipartimento Legale Tiscali Italia. La documentazione potrà essere trasmessa all'indirizzo PEC servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 26 Juny a les 3:29 PM , Ufficiolegale ha escrit:
F. M.
A: Tiscali
Come da vostre indicazioni per l'ennesima volta ho svolto la procedura nei modi da voi indicati senza ottenere lo sblocco. La risposta del sistema è sempre la stessa vedere file in allegato. Il mio computer è protetto da antivirus aggiornato e non ho trojan/virus di sortaProvvederò a fare denuncia alla polizia postaleEssendo chiaramente inefficace la procedura di sblocco da voi proposta, come intendete sbloccarmi la mia email ora?
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668015. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
F. M.
A: Tiscali
Il cambio password è andato a buon fine. Ora potete sbloccarmi la casella postale? grazie
Tiscali
A: F. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668076. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: F. M.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata, la invitiamo a ritentare l'accesso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 27 Juny a les 9:17 AM , Ufficiolegale ha escrit:
F. M.
A: Tiscali
grazie ora funziona tutto
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