indietro

Blocco email Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. C.

A: Tiscali

08/05/2024

Buongiorno, da qualche settimana il mio account email Tiscali è bloccato. Ricevo il messaggio: - cambia la password - contatta l'assistenza Ho cambiato la PW come richiesto nella procedura ma è impossibile contattare l'assistenza. Ho provato tramite chat whatsapp, numero verde e app mytiscali ... niente. Prego per favore riattivare il mio account tiscali che uso da tanto tempo. Saluti Giulio Calcagnini

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. C.

08/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712786:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).