indietro

blocco email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Tiscali

14/02/2024

Buongiorno, ho la mia casella di posta RC1960@TISCALI.IT bloccata. Tiscali risponde che: "per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Molti miei servizi sono gestiti con questa email!!! Nell'attesa di poter ricevere al più presto una qualche novità, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente. Raffaele Calabrese

Messaggi (5)

Tiscali

A: R. C.

16/02/2024

Gentile Signor Calabrese,la invitiamo ad aggiornare l’anagrafica con un recapito mobile o un’email alternativa accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 14 Feb alle 3:33 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692139:19063

R. C.

A: Tiscali

16/02/2024

Buongiorno e grazie per la risposta, ma probabilmente il link che mi avete segnalato è errato. "assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ ". Cortesemente potrei avere il link corretto? grazie mille.

Tiscali

A: R. C.

16/02/2024

Gentile Signor Calabrese,la invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta”.Mentre, per l’aggiornamento sulla voce “non riesci ad accedere alla tua casella?”Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 16 Feb alle 11:10 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692319:19063

Tiscali

A: R. C.

02/07/2025

Gentile Signor Calabrese, la invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta”. Mentre, per l’aggiornamento sulla voce “non riesci ad accedere alla tua casella?” Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 16 Feb alle 11:10 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692319:19063

Tiscali

A: R. C.

02/07/2025

Gentile Signor Calabrese, la invitiamo ad aggiornare l’anagrafica con un recapito mobile o un’email alternativa accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Poi ci riscriva. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 14 Feb alle 3:33 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692139:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).