indietro

BLOCCO EMAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Tiscali

25/07/2023

Buongiorno, da qualche settimana risulta bloccata per asseriti ma non specificati motivi di sicurezza la seguente mia email: guimen@tiscali.it - Ricevo il seguente messaggio: Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Entro in un loop senza uscita e mai sono riuscito in alcun modo a contattare il servizio assistenza esistente solo sulla carta. Ho anche inviato una PEC a tiscali, rimasta senza alcun riscontro. Con il presente reclamo chiedo che la email in questione venga riattivata con immediatezza con riserva di richiesta danni. Santo GUIDOTTO

Messaggi (5)

Tiscali

A: S. G.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671450. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. G.

25/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 11:04 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. G.

A: Tiscali

25/07/2023

La casella non risulta sbloccata ed il messaggio, al tentativo di ingresso nella casella, &#232 sempre il medesimo !!!!!!

Tiscali

A: S. G.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671521. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. G.

25/07/2023

Gentile Cliente, confermiamo che la casella sia stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 3:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).