indietro

Blocco email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Tiscali

10/11/2023

BuongiornoSono già vari giorni che Tiscali ha bloccato la mia mail dove ricevo rutinariamente tutte le notifiche per abbonamento, banca etcMa anche se ho aggiornato la password per accedervi non si riesce più a utilizzarla, inoltre il servizio assistenza e irreperibile.

Messaggi (8)

Tiscali

A: P. F.

10/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684031. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. F.

11/11/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 10 Nov. a les 5:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. F.

A: Tiscali

11/11/2023

La password e totalmente diversa dalle altre.Una volta conclusa l&#39operazione di cambio continua a non farmi accedere.Inoltre viene fuori una scritta contattare l&#39assistenza che non risponde su nessun canale, ne telefonico ne digitale.

Tiscali

A: P. F.

11/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684107. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. F.

A: Tiscali

11/11/2023

Come da controprova effettuata pochi istanti fa

Tiscali

A: P. F.

11/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684109. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. F.

11/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684108. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. F.

13/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 11 Nov. a les 6:18 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).