indietro

blocco email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Tiscali

22/07/2024

Buonasera a seguito del vostro blocco della mia casella di posta elettronica, è stato richiesto il cambio password che a sua volta è bloccato. Ho inviato la modulistica per aggiornare il numero cellulare. Ho inviato diverse PEC, fax, ho telefonato non so quante volte senza alcun riscontro. Non posso vedere la mia posta da una settimana, e tenendo conto che si tratta del mio indirizzo di posta principale, dovrò eventualmente addebitarvi eventuali spese se necessarie.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. G.

23/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile 3290919093. Il link sarà disponibile il 23/07/2024, fino alle 20:19.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 22 Lug alle 5:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717561:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).