indietro

Blocco indirizzo email katamail.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Tiscali

16/03/2024

Da diverso tempo ( avevo inviato anche una PEC a servizio clienti Tiscali il 15/11/2023 senza ottenere risposta) non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica donatella.gll@katamail.com, ho provato anche più volte a fare il recupero password, e inserendo la password che ricevo su un altra email, dà sempre errore come se l'utente o la password fossero sbagliati. Ho letto che è un problema riscontrato da vari clienti ma che può essere risolto da voi sbloccando la casella di posta elettronica, chiedo quindi cortesemente di prendere in carico la mia richiesta e sbloccare la mia casella di posta elettronica donatella.gll@katamail.com. Resto in attesa di Vs cortese riscontro

Messaggi (1)

Tiscali

A: D. G.

18/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 16 Mar alle 1:43 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703497:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).