indietro

Blocco indirizzo email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Tiscali

12/05/2023

Buona sera. Sono due giorni che quando provo ad entrare nella mia pagina mail mi viene detto che la mia pagina di posta elettronica è stata bloccata di cambiare password e poi contattare l'assistenza. Il punto è che una volta cambiato password non riesco a contattare l'assistenza in quanto vengo nuovamente indirizzata sulla pagina di cambio password. Vorrei fosse risolto al più presto xchè sto aspettando della documentazione importante...

Messaggi (4)

Tiscali

A: C. C.

12/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662219. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. C.

A: Tiscali

14/05/2023

Sono passati 2giorni dal reclamo fatto qui ed ho ancora l&#39indirizzo mail bloccato. Ormai sono 5giorni. Ripeto sto aspettando documenti importanti.

Tiscali

A: C. C.

14/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662331. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. C.

15/05/2023

Gentile Cliente,   la casella è stata sbloccata.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dg, 14 Maig a les 10:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).