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blocco indirizzo mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

15/11/2023

Buongiorno, dalla data 07112023 non riesco più ad entrare nella mia mail marinella.m@tiscali.itQuando cerco di entrare mi chiede il cambio di password e di contattare l'assistenza che non è altro che un nr. whatsapp 3701010130 a cui non risponde nessuno. A causa di ciò ho dovuto spostare molti contatti su un'altra mail causandomi molti disagi.Inoltre avevo molte cartelle aperte con documenti che non riesco più a consultare.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. M.

15/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684378. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

15/11/2023

Gentile Signora Morini, la informiamo che, la casella di posta elettronica  marinella.m@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 15 Nov. a les 9:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

15/11/2023

Buongiorno, in allegato invio copia della carta d&#39identit&#224 relativo alla mail marinella.m@tiscali.it la cui titolare &#232 Marinella Morini il nr. di cellulare &#232 3493264121 la mail alternativa &#232 morini.marinella@gmail.com.Spero sia sufficiente

Tiscali

A: M. M.

15/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684406. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

15/11/2023

Gentile Signora Morini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 15 Nov. a les 11:06 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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