indietro

Blocco mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Tiscali

04/03/2024

Buongiorno, sono Giulio Cipriani volevo segnalare che da settimana scorsa la mia casella di posta con Tiscali risulta bloccata. Ho cambiato la password come richiesto ma non riesco a contattare l'assistenza per risolvere definitivamente il problema ed essere in grado di accedere nuovamente alla posta. Devo ricevere in questi giorni documenti importanti che non riesco a consultare perché non riesco ad accedere alla mail. Sempre settimana scorsa ho inviato una mail a Tiscali sul suo indirizzo di posta pec per sollecitare la risoluzione del problema e da allora non ho ancora ricevuto riscontro

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. C.

05/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 4 Mar alle 8:42 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693911:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).