indietro

BLOCCO MAIL TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

04/05/2024

SPETT.LE TISCALI SONO ORMAI PIU DI 10 GIORNI CHE NON RIESCO AD ENTRARE NELLA MIA MAIL: dr.ruggieropalmieri@tiscali.it n. cliente 426451892. HO CAMBIATO LA PASSWORD COME RICHIESTO E SUCCESSIVAMENTE TENTATO DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER ASSISTENZA SENZA RISULTATO. SONO UN MEDICO, HO ESTREMA NECESSITA' DI AVERE CON URGENZA LA RIATTIVAZIONE DELLA MIA MAIL PER LAVORO ( INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO). CONTATTO CON I MIEI PAZIENTI: RICETTE ESAMI ECC. AZIENDE FARMACEUTICHE - AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE TRAMITE MAIL. SONO DISPERATO.... MI RISPONDETE PER FAVORE E DATEMI INDICAZIONI N.B.: CONTATTO TELEFONICO 3388415492 ALTRA MAIL dr.ruggieropalmieri@gmail.com

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. P.

06/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 4 Mag alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712537:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).