Reclamo
L. M.
A: Tiscali
Buongiorno,intorno al 20 luglio Tiscali ha bloccato la mia mail, rendendo impossibile l'accesso, senza alcun preavviso e senza alcun motivo plausibile.Da giorni cerco di accedere con la vecchia password, ho provato in tutti i modi di contattare l'assistenza e di cambiare la password, ma ad ora la mail risulta ancora bloccata.Chiedo di sbloccare questa, visto che è per me un importante strumento di lavoro.Rimango in attesa di un vostro gentile riscontroLaura Molteni
Messaggi (16)
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675345. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675345. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in data 25/08/2023 abbiamo inserito il suo numero di cellulare, manca un'email alternativa. La invitiamo a trasmettere tale informazione al fine di poter sbloccare la casella di posta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 25 Ago. a les 6:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in data 25/08/2023 abbiamo inserito il suo numero di cellulare, manca un'email alternativa. La invitiamo a trasmettere tale informazione al fine di poter sbloccare la casella di posta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 25 Ago. a les 6:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. M.
A: Tiscali
Buongiorno, ieri ho rispedito il modulo completo di mail di recupero. Spero che già da domani potrò avere un riscontro. Grazie
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675437. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
L. M.
A: Tiscali
Buongiorno, ieri ho rispedito il modulo completo di mail di recupero. Spero che già da domani potrò avere un riscontro. Grazie
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675437. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, su tale canale non risulta pervenuta l'informazione richiesta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dg, 27 Ago. a les 2:57 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. M.
A: Tiscali
Buongiorno, ma se nel messaggio precedente la mia richiesta è stata presa in carico, come è possibile che non abbiate ricevuto nulla. Sinceramente questa lungaggine sta danneggiando anche il mio lavoro. Non sarebbe opportuno a questo punto to fammi contattare da un vostro operatore? In ogni modo carico anche qui il file.
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675485. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, su tale canale non risulta pervenuta l'informazione richiesta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dg, 27 Ago. a les 2:57 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. M.
A: Tiscali
Buongiorno, ma se nel messaggio precedente la mia richiesta è stata presa in carico, come è possibile che non abbiate ricevuto nulla. Sinceramente questa lungaggine sta danneggiando anche il mio lavoro. Non sarebbe opportuno a questo punto to fammi contattare da un vostro operatore? In ogni modo carico anche qui il file.
Tiscali
A: L. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675485. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 10:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: L. M.
Gentile Signora Molteni, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 28 Ago. a les 10:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?