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Blocco mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

06/11/2023

Non riesco ad entrare nella mia mail Tiscali perchè mi viene avvisato che:“Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto non mi dà soluzioni concrete. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente disperato.

Messaggi (6)

Tiscali

A: A. C.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683469. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

07/11/2023

Gentile Signor Cefola, la informiamo che, la casella di posta elettronica cefolaa@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 6:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

07/11/2023

Buongiorno,ho provato pi&#249 volte con il servizio assistenza senza riuscirci. Invio tutto tramite questo canale:Numero Cellulare: 3492840989email alternativa: antcef57@gmail.com Grazie

Tiscali

A: A. C.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683542. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

07/11/2023

Gentile Signor Cefola, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 11:41 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

07/11/2023

Problema risolto.Grazie


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