indietro

Blocco Mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Tiscali

21/11/2023

Buongiorno,Mi è stato bloccato l'account di posta elettronica tiscali.Ho fatto il ripristino password ma non riesco a contattare l'assitenza clienti.La mail la uso per lavoro per cui ho urgenza che venga sbloccata.

Messaggi (8)

Tiscali

A: L. R.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684932. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. R.

21/11/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 10:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:

L. R.

A: Tiscali

21/11/2023

Ho modificato la password ma rimane lo stesso bloccata la mail.

Tiscali

A: L. R.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685001. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. R.

21/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 3:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. R.

A: Tiscali

21/11/2023

grazie mille

Tiscali

A: L. R.

18/12/2023

Gentile Cliente,le confermiamo la chiusura della pratica di sblocco, ma teniamo a precisare che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare, un’email alternativa e nome/cognome inseriti in fase di registrazione.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dt, 21 Nov. a les 4:53 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685016:19063

Tiscali

A: L. R.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685016.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685016:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).