indietro

Blocco mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Tiscali

15/04/2024

Avete bloccato la mia mail in meno di 24 ore... Sarebbe gradita la riabilitazione della stessa e spiegarmi cosa devo fare per farla durare più di 24 ore... Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. B.

17/04/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Apr alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711056:19063

S. B.

A: Tiscali

17/04/2024

Come richiesto ho cambiato la password... Potreste sbloccarla? Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).