indietro

Blocco Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Tiscali

17/03/2023

Buongiorno, dal 14 la mia email è stata bloccata per motivi di sicurezza (ho cambiato la password ma impossibile contattare l'assistenza come da messaggio)

Messaggi (3)

Tiscali

A: G. G.

17/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2646448. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. G.

18/03/2023

Gentile Cliente, a seguito della modifica della password, la casella è stata temporaneamente inibita per motivi di sicurezza. '‹Il blocco è stato rimosso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 17 Març a les 2:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. G.

A: Tiscali

18/03/2023

Perfetto, grazie. Adesso di nuovo operativa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).