indietro

Blocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Tiscali

19/06/2023

il mio indirizzo mail di tiscali è stato inserito in black list una settimana fa, quando cerco di loggarmi alla casella di posta mi viene richiesto di cambiare la password e di contattare il servizio di assistenza, peccato che non ci sia alcun tipo di assistenza a meno che tu non sia cliente della società. Il servizio whatsapp non funziona da giorni, il numero 130 non consente segnalazioni di questo tipo, e anche se rimandano alla pagina facebook dell'assistenza tiscali, non è possibile inviare alcun tipo di messaggio perchè hanno disabilitato tutto. Io uso quell'indirizzo mail anche per lavoro e stanno bloccando la mia operatività.È assurdo essere trattati così, se non hai un contratto sim o abbonamento internet si è solo un cliente di serie C per questa azienda, non ti permettono di contattarli in nessun modo.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. Z.

19/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667128. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. Z.

A: Tiscali

21/06/2023

Salve volevo sapere a che punto &#232 la mia segnalazione 2667128 per l&#39account marcoza@tiscali.it che risulta ancora in blacklist.Grazie

Tiscali

A: M. Z.

21/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667365. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. Z.

21/06/2023

Gentile Signor Zampa, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 19 Juny a les 8:31 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. Z.

23/06/2023

Gentile Signor Zampa, la casella di posta risulta funzionante con ultimo accesso effettuato in data odierna.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 21 Juny a les 11:40 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).