indietro

Blocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

24/10/2023

Salve, tiscali ha bloccato la mia mail per motivi di sicurezza invitandomi a modificare la password e contattare l'assistenza.Operazione effettuata più volte senza risolvere i problema, i canali di assistenza sono irraggiungibili. La mail è puggioniannalisa@tiscali.it e la password è stata già aggiornata correttamente

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. P.

24/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682102. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

24/10/2023

Gentile Signora Puggioni, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   Dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  puggioniannalisa@tiscali.it e un'email alternativa alla casella bloccata per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 24 Oct. a les 2:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).