indietro

blocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Tiscali

24/11/2023

Spett. TISCALISono titolare del contratto per CASELLA POSTA ELETTRONICA : CLAUDIABATE@TISCALI.IT A partire dal 21.11.2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare NON RIESCO PIU' AD ENTRARE NELLA CASELLA DI POSTA. IL VOSTRO MESSAGGIO MI RIMANDA AL CAMBIO PASSWORD E A CONTATTARE L'ASSISTENZA. FATTO IL CAMBIO PASSWORDVMA ALL'ASSISTENZA NON RISPONDE NESSUNO E IL NUMERO RISULTA BLOCCATO DALL'UTENTE!!!!!Ho già segnalato telefonicamente il disservizio TRAMITE LA VOSTRA CHAT AL N. 3701010130 MA SENZA ALCUN ESITO positivo O RISPOSTE. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, CLAUDIA ABATE Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (9)

Tiscali

A: C. A.

24/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685384. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. A.

24/11/2023

Gentile Signora Abate, la informiamo che, la casella di posta elettronica claudiabate@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o dal My Tiscali o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 24 Nov. a les 12:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. A.

A: Tiscali

24/11/2023

IN RISPOSTA ALLA VS NOTA SI ALLEGA COPIA CARTA IDENTITA&#39 DI ABATE CLAUDIA.NUMERO DI CELLULARE : 3894257673INDIRIZZO MAIL ALTERNATIVO: CLAUDIA.ABATE@ASLOGLIASTRA.IT RESTO IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO E RISOLUZIONE DEL BLOCCO DELLA CASELLA.SALUTI

Tiscali

A: C. A.

24/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685396. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. A.

24/11/2023

Gentile Signora Abate, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 24 Nov. a les 1:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. A.

18/12/2023

Gentile Signora Abate,la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dv, 24 Nov. a les 1:40 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685396:19063

Tiscali

A: C. A.

18/12/2023

Gentile Signora Abate,la informiamo che, la casella di posta elettronica claudiabate@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o dal My Tiscali o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dv, 24 Nov. a les 12:19 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685384:19063

Tiscali

A: C. A.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685396.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685396:19063

Tiscali

A: C. A.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685384.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685384:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).