Gentile Cliente,a seguito della sua richiesta per la modifica dati relativi all'indirizzo mail Tiscali, le comunichiamo che, in seguito a verifiche effettuate sui nostri sistemi, non riscontriamo corrispondenza con i dati forniti in fase di sottoscrizione del servizio.Siamo pertanto a richiederle una dichiarazione sottoscritta e firmata dove dovrà indicare il reale intestatario della casella e-mail free lorendef@tiscali.it con il relativo documento d'identità f/r in corso di validità.Andranno indicati i seguenti dati:• dati fittizi/errati e/o dati inseriti in fase di attivazione (es. nome/cognome/codice fiscale/numero di telefono/e-mail di contatto…)• data (la data di attivazione) in cui ha registrato il servizio• recapito telefonico da associare alla casella e-mailInoltre, dovrà specificare che, in caso di dichiarazioni mendaci, solleva Tiscali da ogni responsabilità.A ricezione dell’integrazione richiesta e previa verifica della stessa, riceverà un codice OTP sul numero indicato e successivamente potrà modificare la password ed accedere alla sua casella di posta.Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento si renda necessario ed in attesa dell’integrazione richiesta.Cordiali salutiServizio clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2718844:19063