indietro

Blocco permanente mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Buongiorno, ormai da qualche mese mio figlio ha la mail bloccata, a nulla è servito seguire le indicazioni impartite.Cambio password non efficace, assistenza telefonica, chat e mail inesistente.Se non verrà ripristinato il tutto entro lunedì 07.08.2023, ci vedremo costretti a segnalare il tutto al garante per le telecomunicazioni.Si evidenzia il danno che Tiscali sta arrecando all'utente, essendo la mail un riferimento per le attività lavorative (comunicazioni di servizio con il team), bancarie, etc.

Messaggi (30)

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673058. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Cliente, la password scelta dal cliente, non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 10:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673058. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Spiacenti dover replicare che la password soddisfa tutti i requisiti richiesti. Si ribadisce la richiesta di risoluzione tempestiva

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Cliente, la password scelta dal cliente, non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 10:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673082. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Utente, confermiamo che la casella non potrà essere in alcun modo sbloccata fino a che non sarà impostata una password, che soddisfi i criteri di sicurezza indicati in precedenza. Attualmente il sistema rimanda lo stesso messaggio: Password Strength:  1  ( ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Spiacenti dover replicare che la password soddisfa tutti i requisiti richiesti. Si ribadisce la richiesta di risoluzione tempestiva

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673082. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Utente, confermiamo che la casella non potrà essere in alcun modo sbloccata fino a che non sarà impostata una password, che soddisfi i criteri di sicurezza indicati in precedenza. Attualmente il sistema rimanda lo stesso messaggio: Password Strength:  1  ( ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

07/08/2023

Non accetta nessun carattere speciale. Si ribadisce la necessit&#224 e l&#39urgenza di sbloccare la casella

Tiscali

A: M. P.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. P.

A: Tiscali

07/08/2023

Non accetta nessun carattere speciale. Si ribadisce la necessit&#224 e l&#39urgenza di sbloccare la casella

Tiscali

A: M. P.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

07/08/2023

Gentile Utente, '‹a fronte della trasmissione del documento di identità e del numero mobile del cliente, si procederà al reset della password da remoto. Al primo accesso, il codice dovrà essere modificato. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 2:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. P.

07/08/2023

Gentile Utente, '‹a fronte della trasmissione del documento di identità e del numero mobile del cliente, si procederà al reset della password da remoto. Al primo accesso, il codice dovrà essere modificato. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 2:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

08/08/2023

In allegato la documentazione richiesta, il numero mobile &#232 il seguente: 342 5694035

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673375. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 8 Ago. a les 2:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

08/08/2023

In allegato la documentazione richiesta, il numero mobile &#232 il seguente: 342 5694035

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673375. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 8 Ago. a les 2:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

08/08/2023

Nonostante si segua alla lettera quanto indicato la situazione non cambia. L&#39account risulta bloccato. Urge che il servizio assistenza contatti l&#39utente al numero mobile fornito e che ad ogni buo conto si ripete: 3425694035. Si ribadisce che il disservizio sta creando gravi problemi, per i quali non &#232 possibile tergiversare ulteriormente

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673411. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. P.

A: Tiscali

08/08/2023

Nonostante si segua alla lettera quanto indicato la situazione non cambia. L&#39account risulta bloccato. Urge che il servizio assistenza contatti l&#39utente al numero mobile fornito e che ad ogni buo conto si ripete: 3425694035. Si ribadisce che il disservizio sta creando gravi problemi, per i quali non &#232 possibile tergiversare ulteriormente

Tiscali

A: M. P.

08/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673411. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

09/08/2023

Gentile Utente, la procedura di modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 8 Ago. a les 5:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. P.

09/08/2023

Gentile Utente, la procedura di modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 8 Ago. a les 5:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

09/08/2023

Confermo, problema risolto. Grazie

M. P.

A: Tiscali

09/08/2023

Confermo, problema risolto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).