Reclamo
M. P.
A: Tiscali
Buongiorno, ormai da qualche mese mio figlio ha la mail bloccata, a nulla è servito seguire le indicazioni impartite.Cambio password non efficace, assistenza telefonica, chat e mail inesistente.Se non verrà ripristinato il tutto entro lunedì 07.08.2023, ci vedremo costretti a segnalare il tutto al garante per le telecomunicazioni.Si evidenzia il danno che Tiscali sta arrecando all'utente, essendo la mail un riferimento per le attività lavorative (comunicazioni di servizio con il team), bancarie, etc.
Messaggi (30)
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673058. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, la password scelta dal cliente, non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 5 Ago. a les 10:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673058. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. P.
A: Tiscali
Spiacenti dover replicare che la password soddisfa tutti i requisiti richiesti. Si ribadisce la richiesta di risoluzione tempestiva
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, la password scelta dal cliente, non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 5 Ago. a les 10:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673082. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, confermiamo che la casella non potrà essere in alcun modo sbloccata fino a che non sarà impostata una password, che soddisfi i criteri di sicurezza indicati in precedenza. Attualmente il sistema rimanda lo stesso messaggio: Password Strength: 1 ( ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Spiacenti dover replicare che la password soddisfa tutti i requisiti richiesti. Si ribadisce la richiesta di risoluzione tempestiva
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673082. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, confermiamo che la casella non potrà essere in alcun modo sbloccata fino a che non sarà impostata una password, che soddisfi i criteri di sicurezza indicati in precedenza. Attualmente il sistema rimanda lo stesso messaggio: Password Strength: 1 ( ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Non accetta nessun carattere speciale. Si ribadisce la necessità e l'urgenza di sbloccare la casella
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. P.
A: Tiscali
Non accetta nessun carattere speciale. Si ribadisce la necessità e l'urgenza di sbloccare la casella
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, '‹a fronte della trasmissione del documento di identità e del numero mobile del cliente, si procederà al reset della password da remoto. Al primo accesso, il codice dovrà essere modificato. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 2:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, '‹a fronte della trasmissione del documento di identità e del numero mobile del cliente, si procederà al reset della password da remoto. Al primo accesso, il codice dovrà essere modificato. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 2:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
In allegato la documentazione richiesta, il numero mobile è il seguente: 342 5694035
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673375. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 8 Ago. a les 2:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
In allegato la documentazione richiesta, il numero mobile è il seguente: 342 5694035
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673375. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 8 Ago. a les 2:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Nonostante si segua alla lettera quanto indicato la situazione non cambia. L'account risulta bloccato. Urge che il servizio assistenza contatti l'utente al numero mobile fornito e che ad ogni buo conto si ripete: 3425694035. Si ribadisce che il disservizio sta creando gravi problemi, per i quali non è possibile tergiversare ulteriormente
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673411. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. P.
A: Tiscali
Nonostante si segua alla lettera quanto indicato la situazione non cambia. L'account risulta bloccato. Urge che il servizio assistenza contatti l'utente al numero mobile fornito e che ad ogni buo conto si ripete: 3425694035. Si ribadisce che il disservizio sta creando gravi problemi, per i quali non è possibile tergiversare ulteriormente
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673411. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, la procedura di modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 8 Ago. a les 5:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. P.
Gentile Utente, la procedura di modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 8 Ago. a les 5:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Confermo, problema risolto. Grazie
M. P.
A: Tiscali
Confermo, problema risolto. Grazie
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?