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Blocco posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Tiscali

07/09/2023

Da lunedì ho la casella di posta elettronica “bloccata per motivi di sicurezza”.Dice di cambiare la password e di contattare l’assistenza.Ma nonostante abbia seguito le indicazioni, non è possibile contattare l'assistenza.L’assistenza è inesistente!Whatsapp, app My Tiscali, numero telefono 130, chat nell’area personale…ovunque nessuna risposta!Considerando che la uso per lavoro, ho necessità di risolvere e sbloccare la casella di posta elettronica quanto prima, recuperando tutti i dati.

Messaggi (9)

Tiscali

A: M. T.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676950. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676950. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

11/09/2023

Gentile Signora Tritoni, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica manu.tritoni@tiscali.it   e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dj, 7 Set. a les 10:13 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. T.

A: Tiscali

11/09/2023

Invio copia documento identit&#224.Ecco l’email alternativa:manu.tritoni@gmail.comAttendo immediato sblocco della casella di posta elettronica.Tritoni Manuela.

Tiscali

A: M. T.

11/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677211. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

12/09/2023

Gentile Signora Tritoni, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 11 Set. a les 12:31 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. T.

A: Tiscali

12/09/2023

Finalmente!!!Era una settimana che provavo a contattare l’assistenza senza risultati!Comunque non &#232 normale che per riuscire ad avere una risposta dall’assistenza, si debba fare un reclamo su altroconsumo!Dovete rendere fruibili gli altri canali: whatsapp, mail, telefono, chat!Da qualche parte dovete rispondere!Comunque ora problema risolto.

Tiscali

A: M. T.

12/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677367. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

13/09/2023

Gentile Signora Tritoni, le confermiamo la chiusura della pratica.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 12 Set. a les 1:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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