Salve, in data 6/04/2023 ho attivato una Epipoli Prepagata Mastercard Ricaricabile, la carta ha funzionato correttamente per alcuni mesi, poi il 23/11/23, a seguito dell'impossibilità di effettuare un acquisto su internet, mi sono accorto che risultava bloccata.
Ho contattato il servizio clienti il 24/11/23 chiedendo delucidazioni e mi è stato risposto di condividere buste paga ed estratti conto dei precedenti 3 mesi senza altra spiegazione.
Ho spiegato che al momento non dispongo di buste paga in quanto disoccupato e sono titolare soltanto di un'altra prepagata che non ha un vero e proprio estratto conto.
Oltretutto sono informazioni sensibili e prima di condividerle ho chiesto qualche spiegazione in più sulla motivazione del blocco e se fosse possibile contattarli telefonicamente.
Il servizio clienti non ha mai più risposto.
Cercando in rete ho scoperto che non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Chiedo di essere contattato per capire come poter recuperare i miei soldi.
Grazie.