indietro

Blocco servizio mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

07/11/2023

Buonasera,scrivo poiché all'improvviso Tiscali, il gestore del mio servizio mail, ha deciso di bloccare il mio account, senza preavviso e millantando motivi di sicurezza. Si chiede un cambio password, ma una volta effettuato il cambio, risulta impossibile accedere alla casella e-mail e la situazione resta invariata.Impossibile avere risposta da Tiscali: al 130 non risponde nessun operatore e non viene riconosciuto il numero cliente, il numero whatsapp da loro indicato non è disponibile.Il mio account è antonietta123@tiscali.itCome conseguenza non riesco ad accedere alle bollette e ai documenti utili che conservo nella mia casella di posta, ai dati utenze e attivazioni ecc...Chiedo il vostro intervento perché la mia casella e-mail torni a funzionare regolarmente.Grazie, cordiali saluti

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. S.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683644. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. S.

09/11/2023

Gentile Signora Serafini, la informiamo che, la casella di posta elettronica  antonietta123@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 8:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. S.

A: Tiscali

16/11/2023

Buonasera,premetto che ritengo vergognoso che abbiate bloccato un account e-mail senza darne comunicazione con ampio anticipo, impedendo l&#39accesso a documenti e cartelle. Ovviamente questo ha comportato un danno notevole alla mia persona e alle mie attivit&#224.Detto questo, vi trasmetto i dati di cui avete bisogno invitandovi a operare con maggior seriet&#224.Telefono: 3807989158mail: eduhistoryandart@gmail.comSaluti,Maria-Antonia Serafini

Tiscali

A: M. S.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684564. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. S.

17/11/2023

Gentile Signora Serafini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Precisiamo che, Tiscali Italia S.p.A. ha provveduto in data 22/10/2023 ad avvisare dell'aggiornamento mediante email al suo indirizzo tiscali.it.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 2:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).