indietro

bolletta aberante importi folli non giustificati

Chiuso Pubblico

iren luce gas e servizi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: iren luce gas e servizi

17/07/2025

buongiorno,con la presente lettera vorrei inoltrare un reclamo alla società ,Iren gas e luce',in quanto l'ultima bolletta che ci ha mandato telematicamente è assolutamente errata,con un importo di più di 1200 euro,di cui 895,75 euro sytto la voce ,,altri oneri?? '' non e chiara e riteniamo di non dover pagare una somma inventata ed non giustificata adeguatamente. Allego la bolletta in causa con la premessa che abbiamo bisogno urgente di chiarimenti al riguardo prima di rivvolgerci ad un legale.

Messaggi (3)

iren luce gas e servizi

A: B. S.

05/08/2025

Spett.le Altro Consumo, in riferimento all'identificativo abbiamo fornito riscontro direttamente al cliente per motivi di privacy. Cordiali Saluti Team Gestione Clienti Gruppo Iren ref:!00D0Y0pkjC.!500Mf0Q0ujN:ref

B. S.

A: iren luce gas e servizi

05/08/2025

Mi dispiace non ho ricevuto niente al riguardo,pertanto sollecito la risposta immediata

iren luce gas e servizi

A: B. S.

20/08/2025

Spett.le Altro Consumo, in riferimento all'identificativo abbiamo fornito riscontro direttamente al Cliente per motivi di privacy. Cordiali Saluti Team Gestione Clienti Gruppo Iren ref:!00D0Y0pkjC.!500Mf0QgUVs:ref

Richiesta di assistenza 31 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).