indietro

Bolletta conguaglio

Chiuso Pubblico

SINERGAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: SINERGAS

04/01/2023

Buongiorno, ho ricevuto la bolletta n.2223474799 del 25/11/2022 di € 43,52, che mi è stato spiegato rappresentare il conguaglio di fine fornitura dal 01/12/2021 al 28/02/2022 per 641 kWh. Dalla stessa sono stati detratti -624 kWh già precedentemente fatturati.La bolletta è stata pagata perché era ancora attivo l'addebito diretto su conto.Non trovo corretto:1) Aver ricevuto una seconda fattura di conguaglio dopo la prima già emessa a Febbraio indicante un presunto consumo aggiuntivo.2) Il costo addebitato dei 17 kWh fatturati, 38,58 € IVA esclusa. Come è stato calcolato questo costo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).