indietro

Bolletta Eni Plenitude

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. M.

A: ENI PLENITUDE

26/02/2024

Salve,ho ricevuto una bolletta per Aprile /Maggio 2023 di oltre 1.600€, dove una voce diceva "ricalcolo per lettura precedente errata" da Ott 2022 a Marzo 2023(0smc) Ma dallo storico consumi della stessa bolletta si evince che i consumi risultano e le bollette regolarmente pagate. Subito contestata tramite PEC, in seguito in infopoit Eni dove mi hanno anche detto che effettivamente era errata, sono stata contattata telefonicamente ad Ottobre ed invitata a non pagare neanche la bolletta successiva(di importo normale) perché sarebbero state rettificate. In seguito ho ricevuto la bolletta Ott/Nov 2023 con scritto che le precedenti bollette risultavano pagate correttamente. Invece adesso mi è arrivata la bolletta di Dic/Genn2024 anche questa di importo superiore a 1500€, dove risultano non pagate le due vecchie bollette.allego tutta documentazione.grazie

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: M. M.

27/02/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 26 febbraio 2024 23:24A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Bolletta Eni PlenitudeSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

M. M.

A: ENI PLENITUDE

23/05/2024

Salve, a seguito di segnalazione e successivo colloquio telefonico con una consulente dell'ufficio reclami in cui sembrava essersi tutto risolto, ad oggi 23 maggio non abbiamo ricevuto ancora alcun riscontro. Sono mesi che attendiamo il ricalcolo delle bollette contestate, come ci è stato confermato anche nel documento allegato. In questo documento viene indicato che il reclamo è stato accolto dall'azienda e che, per le bollette contestate, sarebbe stato sospeso il pagamento fino al 13 maggio, data ovviamente trascorsa. Attendiamo una celere risposta così da metter finalmente fine a questa situazione. Saluti, Mariabice Monteleoni.

ENI PLENITUDE

A: M. M.

24/05/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 23 maggio 2024 23:31A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MARIABICESecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in Milano (MI), Via Giovanni Lorenzini, 4Capitale Sociale Euro 833.135.092,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).