Buongiorno,
ho purtroppo cambiato fornitore a giugno, passando a Voi. Fatalità da giugno fino ad adesso il contatore non funziona. A ottobre 2024 vostro operatore mi ha detto che non riesce a effettuare letture. Ho riscontrato che display del contatore non funziona più. Ho aperto 7 ticket . La ditta appaltatrice mi chiama e poi chiude ticket, senza fissare alcun appuntamento. Ogni volta richiamo. Oggi in data 14 febbraio ricevo una telefonata da sconosciuto. E' Vostra ditta appaltatrice. Un energumeno mi apostrofa, mi minaccia, mi offende e dice che ho aperto 7 ticket. Mi ha detto che non verranno, se non tra 50 giorni. Intanto mi ha chiuso nuovamente ticket. E così avanti. Reclutate Vostro personale in carcere ?
Intanto Voi Passuello, soprattutto la responsabile di Venezia pretende ogni volta di intrattenermi in piacevoli e discutibili conversazioni che mi tengono al telefono bloccata per mezz'ora e alla fine non risolve niente. Mi tocca interrompere telefonata, ha sempre ragione la responsabile. Intanto ho ricevuto una bolletta di più di 250 euro, anche se casa è di 40 mq e disabitata.
Attendo una Vs. pronto riscontro e effettiva e efficace collaborazione.
Distinti saluti.
Bianca Teresa Puoti