indietro

Bolletta nonostante disattivazione richiesta

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: VODAFONE

07/02/2023

Salve, ad Agosto del 2022 avevo richiesto la disattivazione dell’adsl con Vodafone . Mi è stato chiesto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno , cosa fatta (allegata qui sotto ) . A Febbraio del 2023 mi arriva questa bolletta da pagare del periodo che va da Luglio 2022 a Gennaio del 2023, nonostante il servizio dovrebbe essere già interrotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).